Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 17/05/2024, 11:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problema Sovrasterzo
MessaggioInviato: 13/09/2012, 18:07 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 31/03/2012, 12:25
Messaggi: 12
Città: Formia LT
Ciao Piedone,

certo posterò le foto delle piste ;-) , riguardo la macchina quella che va bene è settata quasi come hai elencato tu, differenzia la carrozza che invece della Mosler (che ho montato sull'altra) monto la Xanavi Nismo, il motore perchè monto il Pn 70 più idoneo per la pista dove giriamo più frequentemente pur avendo il PN 43T che andrebbe a meraviglia sull'altra pista, e infine l'altra differenza sta nel fatto che monta il Kit Reflex.

La macchina che mi va male invece monta carrozza Mosler, molle dell'Atomic sia rosse / verdi, differenziale a sfere da 64 nuovissimo, motore xspeed, offset +1 per l'avantreno e il retrotreno, gomme atomic slick 20 ant - 30 post., ho anche cerchi da offset +2 per ant e post- proverò a montare questa soluzione che tra le tante prove fatte è una che mi è sfuggita di mente.

Le gomme in spugna sulla pista dove giriamo abitualmente sono autentiche saponette :-) hahahha.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema Sovrasterzo
MessaggioInviato: 14/09/2012, 1:04 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Iscritto il: 07/01/2010, 14:54
Messaggi: 621
Città: latina
La differenza la fanno sempre le gomme ,il posteriore è sbagliato

Ciao a presto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it