Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 12/05/2024, 7:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: motore 580.000 rpm
MessaggioInviato: 29/04/2012, 9:29 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 04/01/2012, 10:29
Messaggi: 31
Città: Vignola
Caro jon coffi allora premetto che io non voglio fare gare di sapienza con nessuno, la mia era solo una semplice domanda... sono da 28 anni modellista ma la mia "sfortuna " se cosi la vogliamo chiamare è che ho solo gareggiato a svariati campionati (anche europei)come meccanico ma solo nelle categorie 1/10 e 1/8 scoppio e nell'elettrico ho iniziato solo da circa 5 anni.Hanno pubblicato su RCM (non so se conosci la rivista di modellismo dinamico piu venduta in Italia e dintorni)un articolo riguardante una delle prime(se non la prima )auto 1/8 pista(Serpent) trasformata da scoppio a brushless e da me progettata e realizzata.Lavoro in formula 1 (nell'unica scuderia in Italia a parte la Toro rosso... capito qual'è?) in galleria del vento e tutti i santi giorni faccio "modellismo" su un modello da circa 2 milioni di euro, perchè tanto costa il prototipo della formula 1 che vedi correre una domenica si ed una no!(anche se quest'anno non va tanto bene)E prima che tu faccia qualche battuta tipo " ecco perchè non vince, ci lavori tu" ti dico che c'ero anche quando c'era Schumacher!!
Tutto questo per farti capire che non sono un novellino, ma che ance se lo fossi non è per niente educato da parte tua stuzzicare le persone per cercare la lite o chissà per quale altro motivo!Per finire sono perito elettronico, e lo so che i regolatori elettronici si dividono a seconda degli Ampere che "sopportano", ma pensavo che per una volpe come te il discorso fosse sottinteso! Cioe credevo che capissi che scrivendo " sopporta un motore da 580.000 rpm" volevo intendere l'assorbimento di un motore da 580k rpm!!!!!! Detto questo spero che tu la smetta di fare il sarcastico e di istigare le persone sia esperte che alle prime armi.Il modellismo deve essere motivo di aggregazione e di amicizia e anche nell'agonismo come prima cosa ci deve essere rispetto e di conseguenza amicizia e collaborazione.Ciao :|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore 580.000 rpm
MessaggioInviato: 29/04/2012, 15:29 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
:shock: la beffa e pure la presa in giro! :shock:

assurdo!


è pensare che la mia prima frase in questo post è stata: SCUSA L'IGNORANZA (e poi ho fatto delle domande poichè veramente non sapevo cosa erano 580.000 rpm) ! e poi mi hai preso pure in giro dicendomi: CREDEVO CHE CI ARRIVASSI DA SOLO.


fortuna che ti voglio bene lo stesso!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore 580.000 rpm
MessaggioInviato: 29/04/2012, 16:07 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/01/2011, 20:29
Messaggi: 386
Città: CALTANISSETTA
:o Ciao ragazzi la colpa e' stata solo mia perché su un argomento o messo di mezzo Jon vi chiedo scusa .spero che saremo ancora amici . Personalmente a me fa molto piacere accettere dai consigli da 2 tecnici come voi , un salutone da Filo urrà le mini z :o :o

_________________
Mini Z Tortona
N 1° MA-015 AWD Kyosho
N 3° M03 Kyosho
N 1° F 1 015 kyosho
N 1° BZ Atomic
N 1° BZ Pancar Atomic
Radio KO Kyosho Syncro EX-6 for Mini-Z


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore 580.000 rpm
MessaggioInviato: 29/06/2012, 11:31 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 04/11/2010, 11:44
Messaggi: 25
Località: Treviso
Città: Treviso
bah.... 580000 rpm.... sono quelli scritti sulla scatola...
Vorrei proprio vedere quel motore.... sarebbe già un miracolo farlo arrivare a 100000rpm considerando cassa, testina, spazzole che monta ed essendo anche un motore fatto in serie non sarà di certo bilanciato.

E pensare che noi slottisti con le wing car gr.7 a farli cattivi cattivi arriviamo a 250000 rpm a 12v.... e spendendo cifre folli...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it