Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 15/05/2024, 13:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 23/11/2010, 1:27 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano


La vera domanda è: ma dove ca@@o vive sto pazzo??? :lol:

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 23/11/2010, 2:01 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 24/12/2009, 0:00
Messaggi: 525
Città: Milano
WWauh ma come lo pilota in striming??? con gli occhialini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 23/11/2010, 11:03 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
1 guida in FPV come un pazzo!!!!!!! avrà ore e ore di volo fpv alle spalle! :o :shock:

2 davvero ma dove vive??? :shock: :lol:

3 la vidocamera è la GoPro di sicuro.. :geek:

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 23/11/2010, 11:29 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
dato il posto e il tipo......credo che si parli di ricercatori che usano questi elicotterini per ricerche o cose del genere.
comunque non vorrei fare il "sapientino" del forum, ma al campo volo ci sono 2 o 3 ragazzi che hanno FPV e io ho volato tante volte.
vedendo questo video non mi sempre nulla di che se non il panorama unico.
per parlare di bravura in volo c'e' ne vuole di strada da questo video!!!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 23/11/2010, 11:33 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
jon coffi ha scritto:
dato il posto e il tipo......credo che si parli di ricercatori che usano questi elicotterini per ricerche o cose del genere.
comunque non vorrei fare il "sapientino" del forum, ma al campo volo ci sono 2 o 3 ragazzi che hanno FPV e io ho volato tante volte.
vedendo questo video non mi sempre nulla di che se non il panorama unico.
per parlare di bravura in volo c'e' ne vuole di strada da questo video!!!


io intendo bravura nel pilotare in FPV...
ti garantisco che la percezione degli spazi nel volo fpv è molto poco intuitiva...... questo signore qui secondo me è uno che "ne sa" di volo FPV.
Guarda ad esempio che passaggi radenti fa, e quale velocità li fa... guarda quello, non soffermarti a vedere se fa i loop o se fa volo rovescio.. ;)

è anche vero che però il quadricottero è molto facile da usare.... ;)
ma non dico che sia bravo nel volo... ma che pilota come un pazzo in FPV... sono due cose diverse.

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 23/11/2010, 23:48 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
fabietto_91 ha scritto:
jon coffi ha scritto:
dato il posto e il tipo......credo che si parli di ricercatori che usano questi elicotterini per ricerche o cose del genere.
comunque non vorrei fare il "sapientino" del forum, ma al campo volo ci sono 2 o 3 ragazzi che hanno FPV e io ho volato tante volte.
vedendo questo video non mi sempre nulla di che se non il panorama unico.
per parlare di bravura in volo c'e' ne vuole di strada da questo video!!!


io intendo bravura nel pilotare in FPV...
ti garantisco che la percezione degli spazi nel volo fpv è molto poco intuitiva...... questo signore qui secondo me è uno che "ne sa" di volo FPV.
Guarda ad esempio che passaggi radenti fa, e quale velocità li fa... guarda quello, non soffermarti a vedere se fa i loop o se fa volo rovescio.. ;)

è anche vero che però il quadricottero è molto facile da usare.... ;)
ma non dico che sia bravo nel volo... ma che pilota come un pazzo in FPV... sono due cose diverse.



fabio.... se prima non volevo fare il sapientino...ora diciamo che ci sono!! ;) ;)

sono sicuro che da come scrivi nei post e da come parli tu di modellismo ne capisci e sicuramente avrai piu' volte visto persone che si credono fenomeni che poi fanno schifo ed altri che stanno zitti ma poi sono dei numeri uno!
beh.....ti posso garantire che volo da anni ma da tanti anni e non è per i 15 circa modelli di aerei 4 alianti 3 elicotteri e tutti i vari percorsi che si fanno per arrivare a volare in manifestazioni varie..... non tanto tutte queste cose!
ma il fatto che quando volo......c'e' la mia mente e l'aereo.....quello che penso.....raramento non riesco a farlo! (dico raramente perche' come umano imperfetto POSSO sbagliare) al campo volo mi chiamano l'alieno!! perche' sia che porto un sebart da 400 euro o il maxi a benzina......faccio le stesse cose assurde!
in FPV ho volato...sia con la cam fissa che mobile! ti assicuro che il video sopra messo è bellissimo per il volo fluido e dinamico, il panorama...il resto del video è in versione normal !!


mi dispiace che sei lontano dalle marche, altrimenti avrei voluto tanto portarti al campo volo per mostrarti che le pazzie che dico...le faccio!!comunque potrai vedermi quasi sicuramente a Ozzano, fiera dedicata al volo in generale. sono sicuro che conosci l'evento!
:|

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 24/11/2010, 16:36 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
Se ordini da johnathan inseme al pacco arrivano anche le locandine della manifestazione di Ozzano....... :) anche se sinceramente non manco dive sia Ozzano!! :lol:

comunque io volo solo da giugno 2010..... ho fatto totalmente da autodidatta... percarità non mi credo bravo, e tantomeno dotato di esperienza...... :)
io ho parlato secondo il mio punto di vista, ho elogiato l'omino barbuto del video perchè in confronto a me è bravissimo....
anche perchè di voli in fpv su youtube ne ho visti parecchi, e questo secondo me è uno dei più belli.... ;)

poi mi piacerebbe molto poterti conoscere, sia per quanto riguarda le miniz, che per quanto riguarda il "volomodellismo"....
sinceramente, non per gasarmi... ma qui da me ho sentito tanti dire:
"io è vent'anni che faccio......"
"io ho qui, io ho là..."
"io volo rovescio, io acrobazie..."
... e via dicendo.............. :|
e poi alla fine come doti di pilotaggio erano al mio livello.... se non peggio..... e per capire la verità di ciò che dicevano, di ogni loro parola facevo la radice quadrata e dividevo per 6...............

comunque, a presto jon! :mrgreen:

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 24/11/2010, 19:46 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
Ozzano si trova vicino Bologna!

sono sicuro che i piloti da te citati non sono mai andati a volare in una manifestazione.
comunque l'unica cosa che cambia da un pilota che vuole volare e uno che vuole volare benissimo è la percentuale di rischio che usa in ogni volo!
dopo il primo volo al campo, dal secondo in poi devi metterti delle mete! devi dire.....io volo per imparare o per tentare questo e altro.
alla fine della giornata dovrai avere piu' conoscenza su quelle manovre........ad ogni volo! se uno vola tanto per svolazzare...fagli comprare un aquilone!

PS
ricordati che anche quando crashi con l'aereo è sempre un punto a tuo favore! perche' come disse il grande Thomas Alva Edison dopo il tredicimillesimo tentativo di inventare il filamento per le lampadine: ho SCOPERTO tredicimila modi per non fare un filamento alla lampadina!!


quindi quando cadi con l'aereo significa che hai scoperto una cosa che non devi ripetere la prossima volta! io dopo il numero 23 di aerei caduti.....non li ho piu' contati!! ma ricordo ogni singolo errore!!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 29/11/2010, 17:51 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Il posto dove vive sto tizio è fantastico!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Quadricottero RC con camera HD = FIGATA!
MessaggioInviato: 30/11/2010, 1:12 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
ehi ma avete visto come cresce bene la marijuana in quel posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
In ordine crescente:
m03
Amz
mini z monster
cen me 16
Tamiya m05
Lrp tc10
Tm rs 2009
mantua avant
Hobao yper9


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it