Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 05/05/2024, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: sapete resistere alle tentazioni?
MessaggioInviato: 25/02/2010, 14:20 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
Tellurico ha scritto:
Appena acquistata sullo shop tedesco... anche perché ha il telaio compatibile con la scocca dell'Aston che al momento non è disponibile da nessuna parte ma che prenderò in seguito :mrgreen: :mrgreen:




.....grandiosa, io sto aspettando che arrivi anche la Aston Martin per prenderle entrambe con un ordine solo (spilorcio :D )....a quale shop tedesco ti rifersci? ....io le prendo su www.dnano.de....è questo?

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sapete resistere alle tentazioni?
MessaggioInviato: 25/02/2010, 14:26 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Esatto presa lì.... spedito lunedì con DHL (16 euro)... stamattina inserisco il tracking number e risulta consegnato ieri... ma il pacco non è mica arrivato! Allora chiamo le poste, che mi dicono "guardi che il pacco è stato consegnato da SDA", e io "signorina le assicuro che non è stato consegnato"... e lei "le do l'indirizzo dell'SDA che dovrebbe aver consegnato il pacco così chiede a loro"... naturalmente SDA dice che è stato consegnato e adesso vado alla loro sede con una spranga e chiedo di farmi vedere la firma di chi ha ritirato il mio pacco...

Probabilmente il guidatore del furgone SDA ieri si è fatto una bella serata dNaNo a casa sua alla faccia mia (Macchinina + 2 batterie + caricatore USB) e di Hirosaka:27 (una batteria in più che era per lui)... SONO FURIBONDOOOOOOOOOO!

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sapete resistere alle tentazioni?
MessaggioInviato: 25/02/2010, 16:40 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Ritiro tutto!!!
Purtroppo lo stordito della SDA ha consegnato il pacco a un'altra ditta nel mio stesso cortile, sono andato all'ufficio SDA che ha inviato il pacco, sono stati gentilissimi, hanno addirittura una foto per ogni pacco che transita e abbiamo confermato che l'indirizzo fosse corretto. Essendo una spedizione assicurata (grazie amico crucco!) c'era la ricevuta con il nome di chi ha ritirato il pacco e la firma (che non corrispondeva a quella del portinaio), allora torno indietro e vado a chiedere a tutte le ditte nel cortile fino a che il pacco salta fuori!!! :P :P :P :P :P :P

TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Unica cosa strana, dice che il caricatore USB può essere usato solo con un fantomatico adattatore (non incluso nella confezione) da muro da 5V e 250mA, ma non dovrebbe essere in standard USB??? Io ne ho uno da muro ma da 400mA speriamo non mi si brasi tutto...

Hirosaka:27 preparati che stasera si monta il pistino!!!

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sapete resistere alle tentazioni?
MessaggioInviato: 25/02/2010, 18:12 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Ragazzi questa dNaNo è STREPITOSA!!! Ho fatto una fotina stile "autosalone":

Immagine

E giusto per far capire a Hiro e Sceriff cosa ci attende durante le serate dNaNo da me:

Immagine

...mi sa che dovremo chiuderla in bagno, appena la macchinina si è iniziata a muovere Luna è andata in droga totale... manco fosse un topino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi sa che l'ho abituata male io a farla giocare con l'AWD "da guerra"...

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sapete resistere alle tentazioni?
MessaggioInviato: 25/02/2010, 18:25 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
Tellurico ha scritto:
Unica cosa strana, dice che il caricatore USB può essere usato solo con un fantomatico adattatore (non incluso nella confezione) da muro da 5V e 250mA, ma non dovrebbe essere in standard USB??? Io ne ho uno da muro ma da 400mA speriamo non mi si brasi tutto...

Hirosaka:27 preparati che stasera si monta il pistino!!!



:mrgreen: Sono prontissimo e gasatissimo! :mrgreen:

Complimenti per il gioiellino, è davvero stupenda! sono curioso di vedere dal vero questo telaio Type 2!

Per quanto riguarda il caricatore sta sera porto anche il mio con adattatore "casalingo"....40 minuti a 200mAh ovvero poco meno di 2C (due volte la capacità della batteria) caricati 138 mAh....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sapete resistere alle tentazioni?
MessaggioInviato: 25/02/2010, 18:55 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Ho trovato un po' di info e ho visto che può andare tranquillamente anche con l'adattatore da muro che ho io (nella foto del carichino che include anche l'adattatore da muro c'è scritto 500mA, quindi come il mio), infatti ho già caricato tutto (mi sono permesso di caricare anche la tua :mrgreen: )... ci mette una mezz'oretta a batteria, buono direi!

Stasera ordiniamo anche la dNaNo per Sceriffo dai crucchi, prenderà anche lui la mia perché la Aston non è ancora disponibile, poi prenderemo anche la carrozza Aston quando arriva e ci alterneremo (così vediamo se funge il sistema contagiri con la Webcam...) 8-)

A dopo!

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sapete resistere alle tentazioni?
MessaggioInviato: 01/03/2010, 17:12 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
...anzitutto fantastica l'auto (...e complimenti l fotografo)....è davvero bellissima.....la mia prossima nanetta :D

...una precisazione, sei sicuro che il negozio sia www.dnano.de e non modelbauberlinsky???...perchè io ho comprato e compro da dnano.de ma di spedizione spendo €. 6,90 (e non 16 come dici tu e come in effetti costa da modelbauberlinsky)...

...per il carica usb confermo che puoi usare un qualsiasi adattatore standard....unica cosa che il carichino usb (ne ho due ed entrambi fanno la stessa cosa) almeno a me impiega circa 45 minuti (con adattatore da 500 mha) a caricare contro i 25/30 di quello a pile....e cosa più strana ancora ho l'impressione (ma devo ancora verificarlo con cronometro) che le batterie caricate con l'usb durino meno di quelle caricate con quello a pile....se hai modo anche tu di verificarlo, mi aggiorni perfavore perchè volevo prendere altri 2 usb ma se è cosi ci penso un pò e magari prendo quelli a pile...

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sapete resistere alle tentazioni?
MessaggioInviato: 01/03/2010, 17:16 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Grazie!
Confermo che ho ordinato da http://www.dnano.de direttamente in e-mail. La spedizione da 16 euro è assicurata con DHL e arriva in circa 3 giorni lavorativi. Il tizio non mi ha dato altre opzioni però... tu hai acquistato dallo shop o direttamente in e-mail?

CARICATORE: Non avendo quello a pile non posso fare il paragone... ma sì ci impiega intorno ai 40 minuti con adattatore da 500mA. La durata mi sembra buona, ma ti darò dati più precisi quando inizieremo a girare in pista con una certa regolarità.

Resta il mistero: ma ste caz di batterie sono Li-Ion come scritto sulla batteria (potrebbe essere sbagliata l'etichetta sulla batteria) o Li-Po come dice da tutte le altre parti (incluse le istruzioni del carichino USB)???

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sapete resistere alle tentazioni?
MessaggioInviato: 01/03/2010, 17:35 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
...avevo comprato dal sito (www.dnano.de) e mi dava €6,90 di spedizione ma avendo scelto il pagamento in contrassegno dovevo aggiungere € 4,90 ....dopo poco mi hanno scritto che per l'italia non facevano il contrassegno e quindi VIA MAIL ho chiesto conferma di scalare gli €.4,90 del contrassegno e mi hanno confermato ok.....l'ordine successivo non ho pagato la spedizione perchè dovevano farsi perdonare un piccolo imprevisto...bo! ...forse hanno cambiato le spese....ti dirò al prossimo ordine.


...per le batterie sinceramente non ho ancora capito se sono Lipo o Li-ion...forse per loro sono la stessa cosa...ma???

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it