Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 06/06/2024, 20:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MzM Spring Cup 2010 - Risultati Gara 3 dell'8/04
MessaggioInviato: 09/04/2010, 0:18 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
RIEPILOGO CAMPIONATO

Immagine

PODIO GARA 3
1 - Teo
2 - Tellurico
3 - Petrus

LINK AI RISULTATI
- Risultati on-line completi inclusa la terza gara di campionato (usare il menu a sinistra per navigare nei risultati).
- File personali delle prove libere (convertiti in TXT in modo che vengano aperti automaticamente con Notepad).

A domani per tutti i commenti della serata, intanto complimenti a Teo che è salito sul gradino più alto del podio!

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MzM Spring Cup 2010 - Risultati Gara 3 dell'8/04
MessaggioInviato: 09/04/2010, 20:39 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
Ciao a tutti,
eccoci con il report della serata....
Per prima cosa si è fatto vedere Davidino! il che ha fatto piacere a tutto il gruppo :D
lo stiamo aspettiando tutti in pista! ;)
Poi vorrei complimentarmi con Teo, ieri sera grandissimo in finale, nonostante la partenza dal 4° posto in griglia, la confusione dettata dalla mancanza dei recuperi e i vari incidenti, è stato l'unico pilota ad tenere una media costante, senza sbagliare praticamente nulla! Bravo!!! :D la prima posizione è meritatissima!
E dire che sin dalle prime prove i più veloci erano Tellurico e Andrea (Petrus), quest'ultimo inavvicinabile sul giro singolo, seguiti da me e Teo che sul passo gara risultavamo competitivi.....
Con un pizzico di fortuna (Tellurico toccato da un doppiato) ho conquistato la mia seconda pole position, che però anche questa volta non è bastata per salire sul podio a fine gara :(
si è deciso di disputare una finale unica con 8 piloti a darsi battaglia, come dicevo in precedenza, la mancanza dei recuperi ha creato qualche problema: piloti che abbandonavano la posizione per recuperare i modelli (coprendo la visuale agli altri) con conseguente caos, spesso modelli fermi in pista colpiti da chi arrivava in piena velocità, carrozze perse ecc....
Premetto che a me piacciono le finali con tanti piloti, la bagarre, ma senza degli addetti ai recuperi si crea troppa confusione, bisognerebbe rivedere la formula....
se non ricordo male il problema della carrozza ha investito me,Ghepi, Tellurico e Benny, a cui addirittura si son rotti i supporti dopo il colpo subito :shock: Petrus ha perso un paio di volte le gomme in qualifica mentre in finale non ce l'ha fatta con le batterie :o , Nutella ha accusato problemi all'antenna, insomma una vera e propria battaglia :lol: :lol:
Per quanto riguarda la prestazione personale, mi son fatto prendere dal nervosismo quando, ancora una volta mentre stavo conducendo, sono stato colpito ed ho perso la carrozza, non ricordo chi me l'ha sistemata, ma una volta rimessa in pista qualcosa sullo sterzo non andava....e li invece di star calmo e vedere dove stava il problema ho preso e me ne sono andato al box :evil: :mrgreen: fossi stato un po più tranquillo probabilmente non perdevo 10 giri.....sarà da tenere presente nelle prossime gare! ;) mi ripeterò il mantra: "stai calmo,stai calmo,stai calmo,stai calmo...." all'infinito. :lol: :lol:
Settimana prossima pausa obbligata per lavori di ristrutturazione alla bocciofila.... vediamo di rimetterci in sesto dopo gli schiaffoni presi dopo le prime 3 gare :lol: :lol:
La lotta per il podio continua..... :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MzM Spring Cup 2010 - Risultati Gara 3 dell'8/04
MessaggioInviato: 09/04/2010, 22:32 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
ristutturano la bocciofila???????potremmo farci fare una bella pista permanente magari con qualche bel saliscendi tipo mugello :mrgreen: :mrgreen: o laguna seca col suo cavatappi :D

_________________
In ordine crescente:
m03
Amz
mini z monster
cen me 16
Tamiya m05
Lrp tc10
Tm rs 2009
mantua avant
Hobao yper9


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MzM Spring Cup 2010 - Risultati Gara 3 dell'8/04
MessaggioInviato: 10/04/2010, 17:04 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
nutella ha scritto:
ristutturano la bocciofila???????potremmo farci fare una bella pista permanente magari con qualche bel saliscendi tipo mugello :mrgreen: :mrgreen: o laguna seca col suo cavatappi :D


Incrociamo le dita!
mi pare di aver capito che tolgono il linoleum e fanno una colata di cemento per livellare le due superfici, e dopo qualche settimana piastrellano.... :? :?
chissà cosa viene fuori....speriamo bene!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MzM Spring Cup 2010 - Risultati Gara 3 dell'8/04
MessaggioInviato: 13/04/2010, 11:12 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Iscritto il: 17/12/2009, 10:44
Messaggi: 1083
Città: Milano
Peccato non aver asistito a questa gara :-(

Comunque complimenti ai piloti!

Cos'è questa cosa della ristrutturazione? Qualcosa mi aveva datto Tellurico ma pensavo fosse piu lontano come tempistica, quando si riccomincia allora?

Ciao

_________________
http://www.minizracing.it Un sito dedicato interamente alle Mini-z

Kyosho Mini-Z MR-03 Mosler 900
Kyosho Mini-Z F1 ASF Ferrari F2003
Xmods Evo Lancer ASF

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MzM Spring Cup 2010 - Risultati Gara 3 dell'8/04
MessaggioInviato: 13/04/2010, 11:14 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Dovrebbero rifare il pavimento questa settimana, se tutto va bene da giovedì 22 si può riprendere il campionato!

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it