Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 08/05/2024, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio/smontaggio pista
MessaggioInviato: 10/02/2014, 14:36 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 05/09/2011, 20:53
Messaggi: 30
Città: Bovisio Masciago MI
Anche per me se c'è da anticipare qualcosa non c'è problema. Basta sapere con chiarezza come funziona il tutto.

Corrado


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio/smontaggio pista
MessaggioInviato: 10/02/2014, 22:08 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
La sala Melograno è disponibile dalle 20.15, prima è occupata da un gruppo che fa ballo!
Se siamo tutti d'accordo io direi che possiamo parlarne giovedì sera!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio/smontaggio pista
MessaggioInviato: 10/02/2014, 22:36 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
Parlare di sicuro ma no di giovedì .organo di riproduzione mschile. Lo facciamo in un altro giorno e come si deve! quandomai di giovedi siamo riusciti a discutere di cose diverse da gomme radio ecc.

_________________
In ordine crescente:
m03
Amz
mini z monster
cen me 16
Tamiya m05
Lrp tc10
Tm rs 2009
mantua avant
Hobao yper9


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Montaggio/smontaggio pista
MessaggioInviato: 11/02/2014, 10:58 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Dico anche il mio punto di vista, dal momento che sono uno di quelli che si è allontanato per diverso tempo dal club.
Non nascondo che essere stato per anni uno dei "soliti" che montavano e smontavano quando eravamo ancora in bocciofila, per di più arrivando dall'altra parte di Milano, è stata sicuramente una delle cause che mi ha allontanato dal club per lungo tempo. L'altra causa è di certo stato anche lo "scemare" della passione, ma quello è un problema mio personale che ho sempre avuto un po' per tutto quello che ho fatto nella vita: quando vedo di essere arrivato a un certo livello e non riesco più a trovare nuovi stimoli per migliorare dopo un po' mi stufo.

Ora che abbiamo una sala più accogliente e "comoda" (se non altro non ci si deve arrampicare su una scala per prendere e riporre i pezzi) vedo che purtroppo le cose non sono cambiate. Le tre volte che sono venuto eravamo i soliti 3/4 a smontare all'1 di notte passata. E ora che la pista va smontata a singoli pezzi il lavoro è comunque lungo quanto prima (non ho ancora assistito a un montaggio ma penso sia un delirio).

L'idea proposta da Corrado secondo me può essere interessante, nonostante di certo comporti delle problematiche organizzative (soprattutto in termini di orari per l'addetto al montaggio/smontaggio). Penso che in quel caso si dovrebbero osservare orari più "rigidi", soprattutto per quel che riguarda la fine dell'attività.
Anche a livello di cassa del club bisogna capire se ci si potrebbe stare dentro o meno.

L'altra cosa che ho notato le ultime volte che sono venuto è stato anche un po' di "disinteresse generale", una volta per lo meno una mini garetta anche nelle "serate di test" avevamo voglia di farla, ora mi sembra di capire che i campionati vengano lasciati a metà e ci sia meno voglia di correre in generale.

Credo sia anche questo normale dopo un tot di anni, come in un rapporto di coppia, tante cose finiscono per essere date per scontate e si apprezzano meno, quindi si perde quella passione iniziale che spinge a far follie e ci si inizia a interessare anche a nuove attività che risveglino la passione e la curiosità (chi l'1/10, chi gli elicotteri, chi i simulatori, ecc.).

So di non avere molto diritto di replica in questa discussione proprio perché sono mancato per diverso tempo e sicuramente mi sono perso qualche passaggio, ma come "socio fondatore" in tutta onestà penso che si sia arrivati al punto di prendere una decisione sul futuro del nostro club, semplicemente perché penso che se deve essere tenuto in vita a tutti i costi e "con l'ossigeno" forse è il momento di capire se ne vale davvero la pena.

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it