Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 15/05/2024, 17:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 25/06/2010, 20:06 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 25/06/2010, 19:48
Messaggi: 2
Città: Palermo
Beh...il mondo è bello perchè è avariato..........
Pensate quanto mi è costato insegnare a mio figlio ad andare in bicicletta, tutta villa Sperlinga tappezzata di carta vetrata da 5...............così era più realistico e se cadeva se lo ricordava per anni........e pensare che mi hanno vietato la fossa con i coccodrilli, dicevano che non potevo importare animali esotici. :D :D :D
Se vuoi una corsa realistica devi assumere anche dei bastonatori che ti danno legnate per farti sentire il dolore quando sbatti.......questi sono solo giocattoli, come anche i PC dove di simulazione c'è solo la guida, ma per fortuna niente soldi buttati nè pericolo di farsi male, io sicuramente non reggerei dalla fifa ad abbordare una curva a 260kmh, mica sono Shumacher...per sua fortuna.
De Gustibus......... ognuno ha il suo
Fabio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 25/06/2010, 20:26 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 17/05/2010, 22:30
Messaggi: 167
Città: palermo
prez ha scritto:
Beh...il mondo è bello perchè è avariato..........
Pensate quanto mi è costato insegnare a mio figlio ad andare in bicicletta, tutta villa Sperlinga tappezzata di carta vetrata da 5...............così era più realistico e se cadeva se lo ricordava per anni........e pensare che mi hanno vietato la fossa con i coccodrilli, dicevano che non potevo importare animali esotici. :D :D :D
Se vuoi una corsa realistica devi assumere anche dei bastonatori che ti danno legnate per farti sentire il dolore quando sbatti.......questi sono solo giocattoli, come anche i PC dove di simulazione c'è solo la guida, ma per fortuna niente soldi buttati nè pericolo di farsi male, io sicuramente non reggerei dalla fifa ad abbordare una curva a 260kmh, mica sono Shumacher...per sua fortuna.
De Gustibus......... ognuno ha il suo
Fabio


be una cosa è insegnare a tuo figlio ad andare in bicicletta , un altra è allenare tuo figlio a fare il giro d'Italia
Chip non voleva ne essere offensivo (se qualcuno se l'è presa ) ne essere polemico ,intedeva solo dire che creare le sponde alte e morbide imbruttirebbe l'estetica della pista per il resto se un pilota sa che andando a sbattere rischia di rompere qualcosa forse sta piu attento ed evita pure di speronare le altre macchine facendo dei danni ad altri
Per il resto posso assicurare che stiamo cercando una soluzione per evitare i salti di corsia e le rotture dei modelli nei punti più critici

P.S. anche a me girerebbero se rompessi una carrozzeria delle mini z ,anche perchè le rifuniture sono tali che la prenderei e la riporrei sullo scaffale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 25/06/2010, 21:28 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
prez ha scritto:
Beh...il mondo è bello perchè è avariato..........
Pensate quanto mi è costato insegnare a mio figlio ad andare in bicicletta, tutta villa Sperlinga tappezzata di carta vetrata da 5...............così era più realistico e se cadeva se lo ricordava per anni........e pensare che mi hanno vietato la fossa con i coccodrilli, dicevano che non potevo importare animali esotici. :D :D :D
Se vuoi una corsa realistica devi assumere anche dei bastonatori che ti danno legnate per farti sentire il dolore quando sbatti.......questi sono solo giocattoli, come anche i PC dove di simulazione c'è solo la guida, ma per fortuna niente soldi buttati nè pericolo di farsi male, io sicuramente non reggerei dalla fifa ad abbordare una curva a 260kmh, mica sono Shumacher...per sua fortuna.
De Gustibus......... ognuno ha il suo
Fabio


temo che tu voglia dire che "il mondo è bello perchè è vario"... :mrgreen:

comunque non concordo su una cosa

prez ha scritto:
questi sono solo giocattoli,


perchè seppur piccoli, sono tutto fuorchè giocattoli... i giocattoli lasciamoli ai bambini no? :lol:

comunque, a mio modo di vedere le cose, barriere o no, ben vengano le piste per le miniZ...
che poi alla fine, se uno è più bravo dell'altro vince comunque su qualsiasi pista..... ;)

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 25/06/2010, 21:44 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
Messaggi: 901
Città: San Mauro Torinese
Questi non sono assolutamente giocattoli (soprattutto per quello che costano) e credo che in questo sport ogni consiglio sia prezioso. Che poi li si voglia applicare oppure no questa è un altra storia, ma perlomeno sarebbe bello non vedersi rispondere male dopo aver cercato di aiutare.....

_________________
ImmagineImmagine
http://www.youtube.com/watch?v=LTfc5vOKQ4A
http://www.youtube.com/watch?v=HP4kqzfNoM4

http://www.3dmshop.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 25/06/2010, 22:50 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2010, 13:04
Messaggi: 6
Città: palermo -pa-
Ciao ragazzi,
sono Franco di nome e saro’ franco nell’esposizione, spero che questa mia non venga presa come una polemica, anche perche’ polemizzare non fa bene a nessuno e non fa bene neanche a questo splendido hobby che abbiamo in comune, che e’ il RC.
Faccio parte dell’ “AICS- the fast snails”, associazione che ha in seno un gruppo di persone che come voi si dilettano in questo tipo di attivita’, da sempre con lo slot e da qualche anno con il RC.
Siamo stati invitati, con nostro immenso piacere all’inaugurazione di questa splendida pista e con grande entusiasmo nel conoscere altra gente che come noi ha questa passione, abbiamo voluto essere presenti sotto tutti i punti di vista, sia solidariamente all’iniziativa che materialmente mettendo delle macchine in pista e smanettando con il radio comando.
Tracciato esplosivo ben disegnato, tecnico e veloce nello stesso tempo, curato fin nei piu’ piccoli particolari, vedi la giusta collocazione dei box sia come entrata che uscita, le numerose vie di fuga che la compongono ed altro ancora, mi sono divertito tantissimo specialmente quando ho cominciato a leggere meglio il percorso.
Purtroppo fin da subito, si e’ notata la sofferenza delle carrozzerie nell’andare ad impattare con i cordoli e tutto quanto esiste di duro nel tracciato, tanto da dovere finire la splendida serata, con le macchine praticamente distrutte.
Come dicevo prima, essendo stati invitati ed avendoci dato la possibilita’ di esprimere il nostro parere, questo e’ stato fatto, naturalmente ognuno con la propria esperienza e la nostra e’ quella che viene rappresentata nella nostra pista, cordoli morbidi e sicurezza totale per la macchine in pista.

Possiamo avere sbagliato nel dire chiaramente quello che secondo la nostra piccola esperienza poteva arricchire una pista che e’ gia’ completa di suo, ma nulla giustifica la vostra risposta esagerata a chi in buona fede ha voluto confrontarsi magari perfezionandosi pure.

Sperando che tale disguido avra’ sicuramente la possibilita’ di essere chiarito ed invitandovi a smanettare nella nostra pista un giovedi’ di questi, quando volete voi, vi saluto affettuosamente.

_________________
volare o derapare, questo e' il problema...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 26/06/2010, 9:56 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 25/06/2010, 19:48
Messaggi: 2
Città: Palermo
prez ha scritto:
be una cosa è insegnare a tuo figlio ad andare in bicicletta , un altra è allenare tuo figlio a fare il giro d'Italia
Chip non voleva ne essere offensivo (se qualcuno se l'è presa ) ne essere polemico ,intedeva solo dire che creare le sponde alte e morbide imbruttirebbe l'estetica della pista per il resto se un pilota sa che andando a sbattere rischia di rompere qualcosa forse sta piu attento ed evita pure di speronare le altre macchine facendo dei danni ad altri
Per il resto posso assicurare che stiamo cercando una soluzione per evitare i salti di corsia e le rotture dei modelli nei punti più critici

P.S. anche a me girerebbero se rompessi una carrozzeria delle mini z ,anche perchè le rifuniture sono tali che la prenderei e la riporrei sullo scaffale


Bravo, Hai capito bene ..."forse"....
mio figlio non deve fare il giro d'Italia, ed io non devo diventare lo Shumacher delle mini zeta nè dei Giocattoli, perchè mi sembra che le vendano lì....nei negozi di ........?????
Sicuramente, sono costose , ma che cosa non costa oggi? Sicuramente sono tecnologiche, molto tecnologiche, belle, veloci, "professionali" etc etc ma io ci gioco, come mio figlio con la sua bicicletta, ma qualcuno le prende molto sul serio. Padrone di farlo, io ho altri obbiettivi da prendere sul serio ed è giusto che ognuno abbia il suo.
iceman ha scritto:
temo che tu voglia dire che "il mondo è bello perchè è vario"... :mrgreen:


Hehheheh, cosa credi che abbia sbagliato (avariato - vario) ben tre battute di tasti su cinque mettendone otto al posto di cinque....o che non conosca l'italiano?

iceman ha scritto:
perchè seppur piccoli, sono tutto fuorchè giocattoli... i giocattoli lasciamoli ai bambini no? :lol:


Certo....leggi sopra....dove si vendono? Tu quanti anni hai?

Il concetto comunque che vorrei semplicemente ribadire è:

Ognuna la vede a modo suo , padrone di farlo ovviamente, per fortuna il governo ancora non ci controlla anche questo, ma quello che penso è semplicemente : Come sempre (sia qui che nello slot o in altri hobbies) ci sono i PRO ed anche i neofiti che non necessariamente desiderano fare il giro d'Italia ma solo divertirsi e passare del tempo con gli amici...cosa che non vedo quasi mai in attività del genere.
Per la competizione seria, preferisco altre attività che non si vendono nei negozi di giocattoli.

Parto oggi per le vacanze, spero che non ci sia qualche Pro che voglia dimostrarmi la sua superiorità con le palline sulla sabbia, o nei castelli di sabbia, o a chi si tuffa dallo scoglio più alto, o addirittura a chi mangia più anguria.....non reggerei ............................

Il tutto è assolutamente per me ironico e senza offesa, magari imparo qualcosa.....magari qualcuno impara qualcos'altro.........

Sinceramente ed affettuosamente ...buone vacanze , riscriverò ad Ottobre per il mio rientro dal mare.

Fabio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 27/06/2010, 21:00 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
prez ha scritto:

fabietto_91 ha scritto:
temo che tu voglia dire che "il mondo è bello perchè è vario"... :mrgreen:


Hehheheh, cosa credi che abbia sbagliato (avariato - vario) ben tre battute di tasti su cinque mettendone otto al posto di cinque....o che non conosca l'italiano?


non conoscendoti, non posso sapere... :)
fatto sta che non capisco cosa c'entra che il mondo è avariato.... :shock: :? sarò ignorante... :mrgreen: ma va bene così... ;)

fabietto_91 ha scritto:
perchè seppur piccoli, sono tutto fuorchè giocattoli... i giocattoli lasciamoli ai bambini no? :lol:


prez ha scritto:

Certo....leggi sopra....dove si vendono? Tu quanti anni hai?


io non ho mai visto una miniz in vendita nei negozi di giocattoli.
dài una miniz nelle mani di un bambino, poi prendi il cronometro e vedi quanto tempo ci mette a romperla e a chiamare: "...papà, me l'aggiusti?"

io ho 18 anni, sono forse il più "bambino qui dentro (forse pochi altri sono più bambini di me)...
e tu? :mrgreen:

comunque credo di parlare a nome del forum se dico: "le miniZ non sono giocattoli"...
perchè se sono giocattoli le miniZ, sono giocattoli anche i modellini in scala 1:10 e i modellini in scala generale..... e vai a dire a qualsiasi modellistaRC che i suoi gioiellini sono dei giocattoli... e aspettati tanti bei complimenti... :mrgreen:

coi giocattoli ci giocano i bambini... :roll:

ciao,
Fabio

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Ultima modifica di fabietto_91 il 27/06/2010, 21:35, modificato 5 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 27/06/2010, 21:04 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
Messaggi: 901
Città: San Mauro Torinese
quoto fabietto al 100%....

_________________
ImmagineImmagine
http://www.youtube.com/watch?v=LTfc5vOKQ4A
http://www.youtube.com/watch?v=HP4kqzfNoM4

http://www.3dmshop.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 27/06/2010, 22:45 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Non mi sono intromesso sino ad ora, ma ora sono costretto visto che faccio parte dello staff di minizracing.Cerchiamo di ricordarci che tutti condividiamo la stessa passione e siamo su questo forum per scambiarci idee e consigli, ogni persona e libera di accettare o non accettare i consigli ma non mi piace che si animano delle discussioni nate da incompressioni e che non partono valore aggiunto al forum.
Inoltre la discussione si è accesa su di un post dove si doveva parlare d'altro, visto che è un post di inagurazione di una nuova pista e di una nuova realtà per gli amanti delle mini-z.
Spero che la discussione termi qui e che le incomprensioni siano state capite da entrambi.
Cerchiamo di costruire e non distruggere.
Grazie a tutti per la comprensione.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: inaugurazione pista miniz a Palermo ,tutti invitati 18/06/20
MessaggioInviato: 28/06/2010, 8:14 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
Avete ragione, mi scuso con iceman e il PPZ club per l' OT..... :oops:

io faccio parte di coloro che cercano di costruire, e sono felicissimo che a Palermo siano nate diverse piste... Infatti io cercavo di dire che entrambe le piste vanno benissimo, ben vengano le piste per le miniz... ;)
Solo non condivido che venga detto che le miniZ sono dei giocattoli...
Se si vuole continuare a parlarne suggerisco di aprire un'altro topic...

FINE OT

ciao!! :mrgreen:

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Ultima modifica di fabietto_91 il 28/06/2010, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it