Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 14:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: skizzo9
MessaggioInviato: 19/01/2013, 15:44 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 09/01/2013, 23:18
Messaggi: 27
Città: Imperia (IM)
Ho acquistato dall'utente "skizzo9" la mr-02 caricata sul mercatino, mi ha mandato un pacco assurdo con:supporto in plastica radio rotto, pile
mancanti ( solo 4) anche se mi aveva comunicato di darne 16, anteriore senza perno ammortizzatore e becchiere per molla, il tutto in pessime condizioni oltre
che inutilizzabile per la mancanza degli stessi.
Ho richiesto un rientro o rimborso ma non ho ottenuto nulla tranne che una conferma di non aver mai messo nell'imballo alcuni degli oggetti elencati proponendomi un rimborso di 5,99€.
Chiudo avvertendo della poca serietà per i vosrti futuri acquisti nei sui confronti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: skizzo9
MessaggioInviato: 20/01/2013, 13:38 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 20/10/2010, 20:51
Messaggi: 53
Città: Cisterna
Apparte il fatto che mancava solo 1 della molla dell'anteriore,le batterie come potete leggere da qui viewtopic.php?f=14&t=3795
ho scritto batterie per la mini z quindi 4.
Il radiocomando era intatto al momento della spedizione

_________________
Auto:Mini z mr02 2,4ghz
Radio:KT-18
Tuning:Cuscinetti,Double A-Arm pn in alluminio anteriore,Motore stock


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: skizzo9
MessaggioInviato: 20/01/2013, 14:20 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 10/01/2013, 14:36
Messaggi: 25
Città: imperia
ciao, premetto che ero con robbo quando è arrivato ed ha aperto il pacco. innanzi tutti non mancava solo una mola ma anche il perno e il bicchiere. il supporto della radio era rotto. e se leggi quello che scrivi le batterie dovevano essere almeno 8 visto che hai scritto per mini z e radiocomando.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: skizzo9
MessaggioInviato: 20/01/2013, 15:20 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 09/01/2013, 23:18
Messaggi: 27
Città: Imperia (IM)
Trovo assurdo che come nelle mail inviatemi cambi le carte in tavola a tuo piacimento, sappi che le ho salvate tutte ed e meglio che non le posto.
Ritengo poco importante il fatto che manchi un pezzo o quattro, il modello rimane comunque inutilizzabile, se eri una persona seria accettavi senza discutere il tuo pakko indietro (pakko con la k e non con la c).
Chiudi dicendoti che chi la fa la aspetti, che pensavi che non lo avrei scritto sul sito piu importante d'italia che fregatura mi ha tirato?
Non mi interessa continuare questa discussione con te, come del resto ho fatto nelle mail, visto che mi serviva martedì 22/01/2013 per una presentazione dei vari modelli kyosho e la farò senza mr-02, 100 euro in meno non mi cambiano la vita.

Roberto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it