Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 23:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Micro-T Cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 05/02/2012, 20:13 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 03/11/2011, 19:26
Messaggi: 55
Città: Bologna
Nessuno di voi ha una micro rally 1:24 hanno gli stessi problemi delle più piccole micro-t? come vanno le 1:24 stock? sono più robuste?
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Micro-T Cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 02/03/2012, 16:00 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 02/03/2012, 15:45
Messaggi: 19
Città: Fossano
ciao a tutti,

io ho da diverso tempo (quasi un anno) il micro-t, ed e' vero che qualche upgrade e' estremamente necessario da subito..
innanzitutto va cuscinettata, poi va sostituita la cassa differenziale con qualla in alluminio della 3 racing;
e questo e' l'upgrade base base per andare bene (si sprendono sui 20 25 eurozzi) e non avere guasti; la cassa diff della 3r e' cuscinettata e della misura perfetta, mentre l'originale e' troppo stretta;

se poi si vuol andare piu veloce i casi sono 2:
lipo + kit brushless: diventa velocissimo ma ingovernabile, a causa anche del fatto che l'esc xcelorin e' poco modulabile (col brushless la velocita' minima che si riesce a fare, sfiorando l'acceleratore, e' quasi quanto la massima da stock, decisamente poco pratico); inoltre e' obbligatorio cambiare anche ricevente e servo (spesa totale sui 100€)

lipo + motore brushed cuscinettato: la scelta che ho fatto io, lipo + atomic bb 2; ora e' una bomba, come velocita' e' paragonabile al brushless da 8000kv (il 10000 e' su un altro pianeta :) )ma e' molto gestibile, non scalda e fin'ora, dopo innumerevoli scariche va ancora benone. (spesa totale tra i 30 e i 40..)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it