Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 21:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Elettronica Overland
MessaggioInviato: 01/07/2010, 12:07 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2010, 21:05
Messaggi: 101
Città: Aosta St-Pierre
Ciao a tutti, mi serviva un informazione sulla centralina dell'overland dato che non funziona bene. Volevo sapere se mettendo la centralina della mr-02 funzionava, cioè per i fili se sono corti o lunghi e se entrasse nella sede dell'overland...
Va beh dato che ci sono chiedo qua ma se prendo una carrozzeria da verniciare, dato che la Kyosho usa il gloss a fine lavoro potrei usare invece la vernice trasparente non farebbe lo stesso effetto??
Grazie a chi risponde... :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elettronica Overland
MessaggioInviato: 01/07/2010, 23:42 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
Le misure forse sono analoghe però sicuramente mi viene in mente una differenza importante e cioè l'alloggiamento del quarzo che nella MR02 è sotto mentre nell'Overland resta sopra. In ogni modo qual è il problema dell'elettronica? Il più delle volte si tratta di sistemare qualche saldatura o al più sostituire dei fet, ho visto che sei di Saint Pierre, io sono ad Aosta e se fosse quello il problema ho ancora vari fet di scorta e comunque vari pezzi di ricambio per Overland, se ti interessa mandami un MP, anche magari per altro (Mini-Z da pista e dNaNo).

Per la verniciatura senz'altro puoi usare un trasparente per rifinire il tutto, io ho fatto così con la BAR F1 che puoi vedere nella gallery; l'unico coniglio, per conferire una certa robustezza e resistenza, non bisognerebbe utilizzare prodotti tipo quelli che trovi in bomboletta ma del trasparente catalizzato da carrozzeria. Oltre ad essere molto resistente resta lucido nel tempo e permette di essere pulito energicamente senza alterarsi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Elettronica Overland
MessaggioInviato: 02/07/2010, 13:11 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 17/05/2010, 21:05
Messaggi: 101
Città: Aosta St-Pierre
Grazie per aver risposto :D
Comunque non so esattamente cosa ha perchè la macchina va bene ma quando sterzo verso destra accellerando e poi mollo le i continua ad accellerare, ma questo lo fa solo a destra mentre a sinistra va bene, può essere che quando l'ho smontata percché ho dovuto cambiare lo chassis(rotte le sedi delle viti) e la parte nera del servo cioè il coperchio davanti o messo male qualche cosa... :(
Comunque per verniciare uso le vernici della Self quelle per ringhiere,però lo volevo farlo blu notte(o blu metallizzato) se c'è l'hanno, e la scocca quella del Land Cruiser verrebbe bello devo chiedere al rivendtore se riesce a farlo venire... :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it