Benvenuto! Oggi è il 7/4/2020

Marka Supporto Ventola Flottante In Ergal Yokomo BD5/BD7 (25/30/35/40mm)

Il supporto ventola flottante Marka Racing è stato progettato, realizzato e distribuito da Marka Racing.
Il supporto per ventola di raffreddamento motore in Ergal 7075 è prodotto tramite il processo di lavorazione dal pieno al CNC (computer numerical control).

Questo supporto è stato progettato per essere utilizzato sulla linea di automodelli radiocomandati scala 1/10 Yokomo BD5/BD7.
Il supporto ventola Marka Racing è stato studiato per essere installato sul foro originale del telaio per il modello BD5 e BD7 2014 mentre per il modello BD7 2015 bisogna procedere facendo un foro sul telaio.
L’operazione di fissaggio al telaio richiede una vite (in modo da non interferire con l’importantissima funzione di “flex” del telaio).
Con questo supporto ventola è possibile alzare ed abbassare la ventola tramite una vite.
Il supporto ventola è compatibile con la maggior parte delle ventole in commercio da: 25, 30, 35 e 40 mm.
Le ventole da 30 o 40 mm potranno essere fissate al supporto con 2 viti, mentre le ventole più piccole da 25 o 35 mm possono essere fissate mediante l’utilizzo di una sola vite (favorendo così un’ulteriore riduzione di peso).
Questo articolo è estremamente leggero (2.3gr) e robusto, rendendolo l’accessorio perfetto per un fissaggio semplice e a prova di urti.

La confezione di vendita comprende un supporto ventola in Ergal 7075 anodizzato nero, una vita per fissarlo al telaio e la vite che permette di alzare e abbassare il braccio dove viene fissata la ventola.
Le viti per il fissaggio della ventola al supporto non sono incluse.

Il supporto ventola Marka Racing è progettato, prodotto e confezionato in Italia.

Codice: MRK-1031-K

Comments are closed.