Benvenuto! Oggi è il 22/8/2019

Club MzM Milano nuova sede!

Il Club Mini-Z Milano (MzM) è formato esclusivamente da valorosi combattenti del radiocomando, pronti a difendere l’onore del club in qualsiasi competizione! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Detto questo, torniamo con i piedi per terra, e ci raccontiamo un po’.
Il Club Mini-z Milano (MzM) nasce nel Dicembre 2009 grazie all’opera di: Davidino, Sceriffo, Benny70, Ivanmartin18, Tellurico, Hirosaka:27, MiniZdim, Petrus, Yahuzz, Slot

Le risorse erano poche, ma con la buona volontà a volte si fanno i miracoli: metri di moquette recuperati da una mostra di orologi, polionda, paraspigoli e colla a caldo e in meno che non si dica la pista è pronta!
E in settembre 2010 viene fatto l’investimento per acquistare la nuova enorme pista professionale RCP, che aprirà al club MzM le porte all’organizzazione di importanti gare a livello nazionale e internazionale.

Dopo 4 anni di gare, eventi ecc..il club MzM Milano si sposta in una nuova sede a 2metri da quella precedente ma in una sala spettacolare!
La sala Melograno!

Il Club Mini-z Milano (MzM) si riunisce tutti i giovedì (salvo eccezioni) presso la sala Melograno in Via Uruguay 31 (Zona Centro Commerciale Bonola) a Milano. La serata ha inizio alle ore 20.30 e termina alle ore 24.00. Chi arriva prima incomincia a montare la pista, mentre lo smontaggio incomincia alle 24.00 e quindi per tale ora si deve interrompere ogni attività.
La pista è senza dubbio una delle più grandi piste professionali RCP disponibili oggi in Italia, con una superficie di oltre 100 mq. nella sua configurazione massima.
È presente il sistema di cronometraggio Lap-Z per l’acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi.

Vi aspettiamo numerosi!

Forum: Sezione MzM Milano

Team Minizracing!

Comments are closed.