Benvenuto! Oggi è il 28/3/2024

Risultati 1° Gara Minizracing Regional Club CMZ Brusciano (Napoli)

Il giorno 5 Maggio si è svolta la prima prova del Minizracing Regional Club CMZ Brusciano (Napoli) presso il CMZ Brusciano.
Una decina di partecipanti si sono sfidati nelle categorie STOCK e GT MODIFIED seguendo le modalità del Regolamento Italiano Minizracing 2013, quindi 3 batterie di qualifica e una finale.

Nella categoria STOCK predomina Mauro Errichiello (pilota ufficiale Minizracing) con 41 giri, a solo 8 decimi Raffaele caso in seconda posizione ed in terza posizione Barbagallo.

Nella categoria GT MODIFIED, gara sofferta per i due piloti Raffaele Caso e Mauro Errichiello fino a 6 minuti di gara, poi un testa a testa fra sorpassi e rimonte ma Errichiello la fa da padrone al settimo minuto, sorpassa e termina la gara al primo posto. Vince Mauro Errichiello (pilota ufficiale Minizracing) con 42 giri, secondo Raffaele Caso con 41 giri e terzo Barbagallo con 38 giri.

Una giornata stupenda piena di sport e non solo, il presidente del club CMZ Brusciano Mauro Errichiello ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione dell’evento.

Fonte: Mauro Errichiello pilota ufficiale Minizracing

Team Minizracing!

Leave a Reply