Benvenuto! Oggi è il 29/3/2024

Gara Inaugurale Club Miniz Salerno 14 Aprile 2013

Il giorno 14 aprile 2013 si è svolta la gara inaugurale del CMZ RACING SALERNO nato dalla passione e impegno di Flavio Capuano.

La gara seppur organizzata all’ultimo momento ha visto la partecipazione di circa 15 piloti per le due categorie STOCK e GT MODIFIED.

Il regolamento utilizzato è stato “Regolamento Minizracing”.

Nella Categoria Stock l’imprendibile Alessio Pernite (Team Minizracing) del CMP PONTINO di Latina con un passo a se prendeva subito il comando della gara e manteneva la prima posizione fino alla fine, seguito da Christopher Richard e Emanuele Sacco (Team Minizracing) anche loro del CMP PONTINO di Latina.

Nella Finale B grandissima bagarre tra i primi tre che arriveranno al termine nell’ordine Aldo Palladino, Sgambato Alfonsoe Gianluca Cioffi.

Grandissimo esordio per la giovanissima Giulia Palladino che si è meritata il premio per il più giovane pilota della gara.

Nella Categoria GT grande sportività tra i piloti che hanno condiviso i setup aiutandosi l’un l’altro per la messa a punto delle vetture. Nella finale l’ha spuntata Emanuele Sacco (Team Minizracing), seguito da Christopher Richards e Jonathan Marocco.

Fonte: Emanuele Sacco (Team Minizracing)

Team Minizracing!

Leave a Reply